SERVIZI

Logistica
La nostra logistica è uno dei keypoint più importanti ed è alla base della nostra efficienza.
Processi collaudati e sistemi che garantiscono l’assoluta sicurezza dei prodotti che quotidianamente vengono movimentati, permettono di garantire la massima rapidità nel rispetto della precisione e della protezione del materiale trattato.
Teleca Lab è in grado di offrire servizi di logistica personalizzata per ogni partner e per ogni tipologia di prodotto, garantendo una ottimizzazione dei costi.
La nostra logistica, inoltre, è in grado di offrire servizi di pre vendita (personalizzazioni e confezionamento prodotti) fornendo flessibilità ed garantendo ai partner tempi di reazione estremamente rapidi nell’assoluto rispetto della qualità.

RIPARAZIONE
Un laboratorio certificato ed equipaggiato con strumentazioni all’avanguardia unito ad uno staff altamente qualificato e selezionato con cura e competenza non possono che garantire la qualità delle riparazioni effettuate sui prodotti assistiti.
Avvalendosi della specializzazione, del know how e della propria esperienza maturata nel corso degli anni, i nostri tecnici sono in grado di affrontare qualunque tipo di problema legato alla riparazione di un prodotto, di qualunque livello essa sia.
Le apparecchiature di cui ci avvaliamo ci consentono di intervenire su tutti i prodotti assistiti con precisione, professionalità ed affidabilità. Che si tratti di un telefono cellulare, un PDA, uno smartphone o un cordless piuttosto che un notebook non ha importanza;nel nostro laboratorio, infatti, vengono effettuate riparazioni a livello componente su qualsiasi prodotto sostituendo dal semplice connettore al chip più impegnativo e costoso con la garanzia che “tutto torni a funzionare”.

CUSTOMER CARE
I nostri partner sono importanti, come importanti sono i loro clienti.
E’ per questo che Teleca Lab, attraverso il proprio Professional Customer Care offre tutta la propria esperienza maturata in questo settore nell’arco di molti anni.
Il nostro Professional Custode Care è formato da persone altamente qualificate, cresciute all’interno della nostra azienda e professionalmente di alto livello per fornire un supporto sempre più all’altezza delle aspettative.

ASSISTENZA TECNICA
Pensate a cosa succede quando il vostro terminale mobile ha un problema e non sapete come farne a meno poiché è pieno di appuntamenti, date, ricorrenze, appunti, numeri.
Teleca Lab dispone di una rete di assistenza tecnica capillare ed efficiente.
Con più di 140 centri qualificati, scelti accuratamente e distribuiti su tutto il territorio nazionale, la nostra organizzazione è in grado di darvi tutta l’assistenza di cui avete bisogno, prendendosi cura dei vostri terminali ed garantendo efficienza e professionalità.
Teleca Lab inoltre, attraverso i suoi centri, garantisce tempi di riparazione estremamente rapidi ed una costante informazione sullo stato di avanzamento della riparazione stessa.Attraverso un sistema web-based, infatti, i nostri centri possono verificare in ogni momento la posizione dei prodotti che vengono inviati in riparazione.

ASSISTENZA ON SITE
Teleca Lab, attraverso una rete di collaboratori qualificati e certificati, è in grado di fornire assistenza on-site su molteplici tipologie di prodotti.
Con particolare attenzione al settore professionale, in particolare nel settore office e banking, TELECA Lab effettua installazioni, manutenzioni e riparazioni di personal computers, stampanti professionali, apparati di rete, PC industriali ecc.